abbiamo il piacere di informarvi che il CORSO INTERNAZIONALE DI JEET KUNE DO sotto la supervisione e docenza di Sifu TOMMY GONG  sarà supportato da Sifu Peter Chin, nominato istruttore in JKD direttamente da Sijo Bruce Lee (e chi può vantare tale titolo si conta sulle dita di una mano).  Avrete quindi l’occasione imperdibile di apprendere l’arte formidabile del JEET KUNE DO  da chi lo ha appreso direttamente da Bruce Lee e ne è stato certificato.

Ricordiamo che Sifu Tommy Gong è l’istruttore  più alto in grado nominato da Sifu Ted Wong (allievo privato e certificato da Bruce Lee nel JKD), cofondatore della Bruce Lee Foundation e JKD Nucleus, ha ampliato gli studi con svariati allievi diretti di Sijo Bruce Lee delle 3 fasi ed è autore per la Fam.Lee dell’imperdibile libro Bruce Lee: The evolution of the Matial Arts (frutto anche dello studio degli appunti personali di Bruce Lee, raccolti in 7 faldoni da 300/400 pagine)

L’evento sarà seguito da nuova rivista bilingue (italiano/inglese) di settore, che aiuterà le scuole di JKD nelle varie zone geografiche, forte peraltro dell’appoggio di prestigiosi Insegnati Internazionali.

Il corso è limitato a 30 partecipanti, al fine di consentire un migliore apprendimento e agli stessi è assicurata una continua assistenza in itinere e il supporto di programmi didattici approfonditi.

Per meglio raccontarvi chi è Sifu Peter Chin ecco un veloce estratto da una sua intervista di prossima pubblicazione:

Prima di partire per l’Australia avevo studiato a Hong Kong Wing Chun, con uno studente di prima generazione di Sifu Yip Man. Avevo frequentato il Saint Frances Xavier College, la stessa scuola che aveva frequentato Bruce. Ho iniziato a studiare ufficialmente con Lui nel 1966, quando Bruce terminò Green Hornet, ma avevo incontrato Bruce nel dicembre 1963 a Oakland, nella Sua scuola gestita con James Lee.  Durante le lezioni del mercoledì sera, solo Ted Wong, Herb Jackson e io eravamo lì. Occasionalmente avremmo visitatori come Mito Uyehara (fondatore della rivista Black Belt), Steve McQueen, Chuck Norris, Mike Stone, Joe Lewis ecc.   Ho ricevuto il certificate nel JKD il 16 agosto 1968