Sifu Tommy Gong,

atommy-gong-solo-pngllievo più anziano di Sifu Ted Wong, da cui ha ricevuto il titolo di istruttore di JKD nel 1990, è membro fondatore del Jun Fan Jeet Kune Do Nucleos, Bruce Lee Foundation e  Bruce Lee Educational Foundation.

Assieme a Sifu Ted Wong ha curato il recupero e la catalogazione degli appunti di Bruce Lee, oggi raccolti in 7 tomi da 300-400pg.  Sifu Tommy Wong ha collaborato con Sifu Ted Wong alla stesura del libro Wing Chun Kung Fu  Jeet Kune Do: A comparison pubblicato a firma anche di Sifu William Cheung.

Nel tempo Sifu Tommy Gong ha avuto la possibilità di studiare e confrontarsi con tutti gli allievi principali di SiJo Bruce Lee e per questa sua conoscenza ampia e approfondita dell’argomento è stato scelto dalla Famiglia di SiJo Bruce Lee per curarne il Museo e delle pubblicazioni, tra cui e per prima “BRUCE LEE: THE EVOLUTION OF THE MARTIAL ARTIST”,  riconosciuto uno dei migliori libri su SiJo Bruce Lee, il JKD e l’evoluzione della Sua Arte.

Sifu Tommy Gong ha non solo una conoscenza  con pochi eguali, ampia e approfondita del Jeet Kune Do a tutto tondo, ma anche  una mirabile capacità  di insegnate e il nostro gruppo si onora di seguirlo con il patrocinio della famosa testata Bruce Lee Kung Fu Magazine.

Nel suo corso Internazionale di Jeet Kune Do Sifu Tommy Gong è supportato anche da Sifu Peter Chin, allievo e amico di Bruce Lee, da cui ha ricevuto certificazione il 16 agosto del 1968tommy-gong-1